CHI SIAMO

Caro visitatore, ti do il benvenuto. Mi chiamo Maria Maddalena e oltre ad essere mamma di due bambini sono titolare di Salviamocilapelle.

Ho rilevato Salviamocilapelle nell'estate di un faticoso 2020. Fino a qualche anno fa facevo la videomaker. Lavoravo giorno e notte, viaggiavo e avevo due gatti. Poi è nato il mio primo figlio. Ho scoperto l’esistenza dei pannolini lavabili, delle fasce porta bebè, dei body di lana e seta e di tutto quello che serve (o a volte solo in apparenza!) per accudire un bimbo. Sono vegetariana da quando avevo diciassette anni e da tempo cerco di fare acquisti etici, privilegiando l'abbigliamento Bio o di seconda mano ed evitando le catene della grande distribuzione. Come sono arrivata a Salviamocilapelle? Probabilmente era destino.
Ero una cliente di Patrizia, che aveva aperto il primo punto vendita a Imola nel 2009 per poi spostarsi a Bologna nel 2013. Un giorno ho ricevuto un messaggio con l’annuncio della chiusura del negozio fisico e di vendita del negozio on line. E mi sono buttata. Porto avanti l'attività mantenendone gli obiettivi e i valori, cercando di dargli la mia impronta, rimanendo aperta verso quello che, nel tempo e con l'esperienza, attirerà la mia curiosità.
Un'attenzione particolare la rivolgo al mondo dei bimbi, che, da mamma, respiro da vicino!
Dal mio piccolo magazzino di Casalecchio di Reno (pieno di scatoloni, buoni odori e progetti) voglio essere un punto di riferimento per chi desidera fare acquisti on line biologici e responsabili. E per chi ama trovare, oltre la mediazione dello schermo, una relazione e un consiglio personalizzato. Buona navigazione e... acquisti "buoni"!

“Salviamocilapelle è un Piccolo grande Mondo, che racchiude in se tutto ciò che
poniamo in contatto con la nostra pelle!!!”